Terra, fuoco e sole: sono questi gli elementi a cui si ispirano i nuovi colori di capelli dell’estate 2025.
Tre nuance molto diverse tra loro, adatte quindi per soddisfare qualsiasi esigenza, ma anche con diversi punti in comune.
Intanto sono tonalità per nulla banali, si prestano a tante personalizzazioni e prediligono toni caldi e avvolgenti, proprio come il sole estivo.

Ecco allora i tre nuovi colori dell’estate:
Mocha Mousse
Partiamo dal castano che quest’anno diventa profondo, avvolgente e luminoso, trasformandosi in un Mocha Mousse.
Una tonalità che unisce la ricchezza del cioccolato alla cremosità del caffè latte, creando un effetto elegante e tridimensionale anche sui capelli molto lunghi.
Puoi personalizzarlo con sfumature caramello per un look caldo e solare o con riflessi freddi moka-glacé per esaltare anche le carnagioni molto chiare.
Se invece vuoi dare movimento, valorizzalo con schiariture cioccolato fondente.

Biondo Burro
Dimentica i biondi freddi e artificiali: i colori dell’estate prediligono un Biondo Burro. Morbido, caldo, leggermente dorato illumina il viso senza indurire i lineamenti.
Se desideri un effetto baciato dal sole, scegli toni miele o vaniglia. Se invece desideri un risultato super elegante, riflessi champagne sono l’ideale.
Con schiariture fatte a regola d’arte otterrai un magnifico effetto naturale anche partendo da una base mora.

Rosso senza compromessi
Tra i colori di capelli dell’estate 2025, c’è anche una tonalità pensata per chi non ha paura di osare e ama i look decisi: un Rosso acceso da personalizzare come vuoi.
Audace ma elegante, luminoso ma mai volgare, è un colore dalle mille anime.
Può essere un Rosso rame con riflessi aranciati oppure un Rosso Ciliegia o Rubino, perfetto anche per incarnati freddi.

Anche il colore più bello, però, perde tutta la sua forza se hai capelli rovinati, secchi o sfibrati. Lucentezza e intensità dipendono sempre dalla salute del capello: se la fibra è opaca o fragile, il colore risulta piatto e poco duraturo.
La soluzione? Dream Hair, lo speciale trattamento del nostro Salone Il Sogno Parrucchieri a Pordenone, pensato per rigenerare i capelli in profondità e restituire corpo, morbidezza e lucentezza.
È ideale prima o dopo una colorazione, oppure se senti che i tuoi capelli hanno perso tono e struttura.
Grazie all’azione naturale del pantenolo e amminoacidi della seta, Dream Hair farà ritornare i tuoi capelli forti, sani e brillanti… proprio come il colore che ami!
Prenota subito il tuo trattamento, avrai anche una piega inclusa nel servizio.
